Comunicazione di PayTipper 

 

 

I bollettini del Consorzio della Bonificazione Umbra possono essere pagati attraverso PayTipper presso gli oltre  1 300 esercenti convenzionati PayTipper, in contanti o con carte di pagamento MasterCard, Maestro, Visa e VPAY. Trova l’esercente convenzionato più vicino a te su www.paytipper.com *

 

  PayTipper offre il proprio servizio di pagamento anche attraverso il portale online PagaComodo da cui è possibile effettuare il pagamento dei bollettini in pochi click e senza registrazione.

Scopri tutti i vantaggi del servizio su www.pagacomodo.it

 

 

 

PayTipper è il marchio registrato che identifica i servizi di pagamento forniti da PayTipper S.p.A., che permettono di pagare, presso gli esercizi convenzionati PayTipper o sul portale www.pagacomodo.it, bollettini, MAV/RAV e Canone TV in contanti o con carta di pagamento presso gli esercenti dotati dell’apposito terminale. Consulta i fogli informativi del Servizio presso gli esercizi convenzionati PayTipper o sul portale www.pagacomodo.it.  
*Il servizio di ricerca esercente convenzionato è attualmente offerto da PayTipper Network s.r.l., agente ufficiale di PayTipper S.p.A.