Recupero delle spese sostenute per l?anno 2003


Il Consorzio della Bonificazione Umbra sta inviando ai proprietari degli immobili ricadenti nel proprio comprensorio gli avvisi di pagamento per il recupero delle spese sostenute per l’anno 2003.
Rispetto agli avvisi precedenti, il contribuente oltre alla specifica del tributo troverà una descrizione degli immobili assoggettati a contributo.
L’indicazione dei dati catastali, è stato per l’Ente un successo importante per quanto riguarda le informazioni inviate ai contribuenti.
Fino all’emissione degli avvisi relativi al 2002, le informazioni che l’Ente poteva inserire nell’avviso di pagamento, dovevano rientrare in uno spazio molto ridotto, limitandosi così alla sola descrizione -Somma dovuta per Consorzio Bonifica e miglioramento Fondiario –Terreni/Fabbricati –Anno 2002 -importo –Comune appartenenza.
Con la nuova convenzione stipulata con la Sorit, il Consorzio ha avuto la disponibilità di una pagina intera per poter inviare ai contribuenti tutte quelle informazioni utili al controllo degli immobili soggetti a contributo.
Per arrivare a questo risultato, è stata necessaria la disponibilità della So.Ri.T., ed è stato anche motivo di ritardo nell’emissione degli avvisi per l’anno 2003.
Nella speranza di utilizzare al meglio la pagina messa a disposizione, l’Ente invita i contribuenti a suggerire eventuali ulteriori informazioni (nei limiti della fattibilità) da inserire.

Il Presidente