Avvisi di pagamento Tributo di Irrigazione a pioggia anno 2013


 

In questi giorni il Consorzio ha provveduto alla spedizione degli avvisi di pagamento relativi al tributo 0750 per l'irrigazione a pioggia per l’anno 2013 degli impianti di Spoleto, Trevi-Montefalco e Foligno.

Come per la precedente emissione del Tributo 0630  il Consorzio ha deciso di non avvalersi più dei sistemi di riscossione precedentemente usati ma di realizzare questo servizio autonomamente al fine di consentire un risparmio per tutti i consorziati.

Grazie allo sviluppo di nuove procedure sarà possibile offrire ai propri contribuenti servizi al passo con i tempi e migliorabili di anno in anno, in accordo con le nuove tecnologie.

Sono inoltre stati attivati servizi on line attraverso i quali il contribuente, registrandosi, potrà comunicare con il Consorzio, conoscere la propria posizione contributiva, compilare moduli ed usufruire dei servizi messi a disposizione dall’Ente.

Per usufruire di tali servizi è necessaria la registrazione (riquadro in basso a sinistra) ed accedere poi alla sezione “Tributi consortili”- Portale Tributi

 

E’ inoltre attivo un servizio di reperibilità per la gestione delle emergenze, connesse ai compiti d’istituto, al num. 348/3865781

 

Si informano i contribuenti che è possibile pagare l'Avviso di Pagamento tramite Bonifico Bancario utilizzando il

Codice IBAN IT96V0570421804000000003244 (BIC BPSPIT3S) 

inserendo tassativamente i seguenti dati nella causale:

  • N° Avviso (es. 5326601401....)
  • Codice Fiscale del contribuente associato all'avviso

tali dati possono essere reperiti nella finestra in alto a destra della prima pagina dell'avviso